Da vasca in doccia con Remail

Trasforma la vasca da bagno in doccia con Remail

Numero di telefono Remail 0112248069

Offerta ristrutturazione bagno

Vota questo articolo
(226 Voti)
Offerta ristrutturazione bagno - 5.0 di 5 basato su 226 voti

promozione-ristrutturazione-bagno

Offerta ristrutturazione bagno

Remail ristruttura completamente il tuo bagno

Affida la ristrutturazione del tuo vecchio bagno a Remail e potrai usarlo entro 5 giorni.

Se vuoi fare un vero affare, prendi al volo questa offerta autunnale che include anche la fantastica promozione Remail.

Scopri la Promozione Estiva sulla Trasformazione Vasca in Doccia 50% di Detrazioni* + 30% di SCONTO IMMEDIATO sulla trasformazione vasca in doccia e GRATIS Climatizzatore A++ *(se in corso una pratica di ristrutturazione)

Con la nuova offerta, il tuo nuovo bagno lo pagherai in piccole e comode rate da 49 € al mese!

Compreso nell'offerta c'è:

L'installazione in sole 8 ore

Piatto doccia moderno dal colore bianco o nero

Vetro da 6 mm antigoccia

Rivestimento in gres porcellanato

sconto remail

Remail usa solamente materiali di alta qualità, tutti Made in Italy di prima scelta e prodotti di eccellenza come i sanitari Pozzi Ginori, la rubinetteria Grohe e le tubature Geberit, inoltre potrai personalizzare il tuo bagno con i nuovi rivestimenti in grès porcellanato e scegliere di installare il box doccia o la vasca da bagno.

Ristruttura il tuo bagno e scegli i prodotti migliori:

 Rubinetteria Grohe

 Sanitari Pozzi Ginori

 Box doccia e vasche da bagno

 Tubature Geberit

 Gres Porcellanato di Qualità superiore

 Un bagno nuovo con Remail

Scopri tutte le nostre soluzioni bagno e dai sfogo alla tua ispirazione

nuove-docce-remail

Remail è il leader italiano delle soluzioni di trasformazione da vasca in doccia e riesce ad offrire una soluzione robusta e dal design curato, completamente made in Italy.

Cristalli temperati per i tuoi box doccia

cristalli-doccia

Da 6 mm di spessore, vetro anticalcare e antigoccia, disponibili in cristallo temperato trasparente e cristallo temperato a buccia d'arancia STC.

Piatti doccia in acrilico rinforzato

Con profili in acciaio immersi in uno strato di vetroresina con scarico con sistema Vortex brevettato, per una più veloce defluizione dell'acqua.

Disponibili in bianco e nero.

Elegantissima finitura in Gres Porcellanato Laminam®

finiture per il bagno

Porcellana laminata ottenuta per macinazione ad umido di materie prime argillose, rocce granitiche e metamorfiche, a componente feldspatica e pigmenti ceramici.

Compattata da speciale formatura in compatter e sinterizzazione a 1200° C, con cottura ibrida.

A bordo squadrato monocalibro.

 Resistente agli attacchi chimici

 Resistente all'usura

 Superficie igienica

 Resistente ai raggi UV

Personalizza il tuo nuovo bagno

accessori-bagno-vasca-doccia

Potete arricchire la vostra nuova cabina doccia con un’ampia gamma di accessori studiati appositamente per la trasformazione vasca in doccia.

prima-dopo-promozione-trasformazione-bagno

Pulizia e cura del dettaglio

Poniamo particolare attenzione alla pulizia durante le fasi d’installazione, per garantirvi un risultato rapido e ottimale.

Infatti, prima di procedere alla rimozione della vecchia vasca, i nostri tecnici prendono tutte le precauzioni necessarie per non creare danni alle piastrelle e al bagno in generale.

Copertura Assicurativa

Per tutelare al massimo i suoi clienti, Remail è assicurata per qualsiasi danno che potrebbe generarsi durante l’installazione.

Certificazione DURC

Inoltre il nostro staff è dotato di certificazione DURC e Smaltimento Macerie, necessari per non far incorrere il cliente in brutte sorprese come multe o sanzioni perché ritenuto co-responsabile con l’azienda.

Rilasciamo sempre una certificazione che attesta la conformità dell’impianto sulla trasformazione da vasca in doccia, documentazione necessaria per le detrazioni fiscali.

Detrazione del 50%

Ristrutturando tutto il bagno è possibile avvalersi dell’agevolazione del 50%.

Suggeriamo a tutti i clienti di leggere l'approfondimento nel nostro post dedicato alla detrazione fiscale del 50%.

Sovrapponiamo vasche da bagno e operiamo la trasformazione da vecchia vasca in una nuova doccia in tutte le principali città italiane.

Giorgio Mastrota presenta i benefici per te e per il tuo bagno, approfittando delle soluzioni di Remail e della promozione per il 2018.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA O UN PREVENTIVO CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.068 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO REMAIL

informazioni-su-acquisti

Fill out my online form.

Letto 2336 volte

18 commenti

  • Link al commento Offerte Remail Venerdì, 30 Novembre 2018 10:57 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Olfazio, la ringraziamo per il suo interesse per le docce Remail. Per ricevere un preventivo per la trasformazione vasca in doccia Remail, le consigliamo di chiamare senza impegno e richiedere un sopralluogo gratuito, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Olfazio Venerdì, 30 Novembre 2018 10:41 inviato da Olfazio

    Vorrei cambiare la mia vecchia vasca in una nuova doccia. Potreste farmi il preventivo?

    Rapporto
  • Link al commento Remail offerte Venerdì, 27 Luglio 2018 08:32 inviato da Remail offerte

    Gentile Signora Valeria, grazie per il suo interesse per le docce Remail. Si, la promozione è ancora disponibile, però si affretti, che con il passare dell'estate passerà anche la promozione. Per maggiori informazioni e richiedere un preventivo per una doccia Remail, può contattare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remailvasca.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Valeria Venerdì, 27 Luglio 2018 08:01 inviato da Valeria

    Salve, la promozione estiva sulla trasformazione vasca in doccia 50% di detrazioni* + 30% di sconto immediato è ancora disponibile?

    Rapporto
  • Link al commento Offerte Remail Lunedì, 23 Luglio 2018 09:49 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Michele, grazie per il suo interesse per le docce Remail. L'installazione di una doccia Remail dura circa 8 ore. Se ha bisogno di ulteriori informazioni, può contattare senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remailvasca.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Michele Lunedì, 23 Luglio 2018 09:16 inviato da Michele

    Ho bisogno di una nuova doccia per sostituire la vecchia vasca e mi serve d'urgenza. Quanto tempo dura il lavoro per installarla? Grazie

    Rapporto
  • Link al commento Offerte Remail Lunedì, 02 Luglio 2018 14:34 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Vittorio, la ringraziamo per il suo interesse per il rinnovo bagno con Remail. Per cambiare la sua vecchia vasca in una nuova doccia Remail, le consigliamo di chiamare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Vittorio Lunedì, 02 Luglio 2018 14:23 inviato da Vittorio

    Ho una vecchia vasca e vorrei cambiarla in una doccia Remail come quella nella foto prima/dopo.

    Rapporto
  • Link al commento Offerte Remail Martedì, 26 Giugno 2018 08:59 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Emilio, grazie per il suo interesse per le docce Remail. Per ricevere un preventivo per la trasformazione del suo vecchio bagno in un nuovo bagno Remail, può contattare senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remailvasca.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento EMilio Martedì, 26 Giugno 2018 08:19 inviato da EMilio

    Vorrei un preventivo per rifare im mio bagno con una doccia nuova di Remail e il rivestimento in oxide nero.

    Rapporto
  • Link al commento Remail Giovedì, 31 Maggio 2018 14:17 inviato da Remail

    Gentile Signor Mirco, la ringraziamo per il suo interesse per la trasformazione da vasca in doccia con Remail. L'installazione di una traformazione doccia dura 8 ore. Per maggiori informazioni le consigliamo di chiamare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Mirco Giovedì, 31 Maggio 2018 14:07 inviato da Mirco

    Quanto dura l'installazione della doccia Remail ?

    Rapporto
  • Link al commento Offerte Remail Venerdì, 06 Aprile 2018 07:35 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Nico, la ringraziamo per il suo interesse per il rinnovo bagno con Remail. Per ricevere maggiori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito per la ristrutturazione completa del bagno con Remail, le consigliamo di chiamare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Nico Riccardi Venerdì, 06 Aprile 2018 07:29 inviato da Nico Riccardi

    Buongiorno, vivo in un condominio e voglio ristrutturare il bagno in tempi brevi, gentilmente mi potreste dire quali dati vi devo inoltrare per ricevere un preventivo, grazie.

    Rapporto
  • Link al commento Offerte Remail Martedì, 20 Febbraio 2018 14:49 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Gemma, grazie per il suo interesse per le docce Remail. Per ricevere un preventivo gratuito per la ristrutturazione del suo bagno con Remail, può contattare senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remailvasca.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Gemma Martedì, 20 Febbraio 2018 14:47 inviato da Gemma

    Buongiorno, ho visto la vostra pubblicità in tv, perciò mi rivolgo a voi per chiedervi il prezzo di una ristrutturazione completa del bagno, con nuovi rivestimenti la rimozione della vecchia vasca da bagno e l'installazione di una cabina doccia angolare. In attesa della vostro riscontro vi porgo cordiali saluti.

    Rapporto
  • Link al commento Offerte Remail Martedì, 24 Ottobre 2017 07:47 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Mariasole, grazie per il suo interesse per le docce Remail. Per maggiori informazioni sulle detrazioni fiscali e richiedere un preventivo per una trasformazione da vasca in doccia di Remail, può contattare senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remailvasca.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Mariasole Martedì, 24 Ottobre 2017 07:45 inviato da Mariasole

    Per migliorare la sicurezza nel bagno voglio cambiare la vasca con doccia. Al dite se le detrazioni fiscali del 50% valgono anche per questo tipo di lavori e sono ancora valide? Grazie

    Rapporto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Fill out my online form.

Remail