Stampa questa pagina

Sovrapposizione piatto doccia - sistema Remail

Vota questo articolo
(884 Voti)
Sovrapposizione piatto doccia - sistema Remail - 5.0 di 5 basato su 884 voti

sovrapposizione piatto doccia

Il tuo piatto doccia è ormai rovinato e vorresti sostituirlo senza dover ricorrere ad una scomoda e costosta ristrutturazione del bagno con interventi in muratura?

Il sistema utilizzato da Remail per la trasformazione da vasca da bagno in doccia, viene usato anche per la rigenerazione del vostro vecchio piatto doccia.

L'usura del piatto doccia

L'attacco di muffe, funghi e ruggine, con gli anni, può portare effetti sgradevoli, deteriorando l'aspetto e l'igiene del piatto doccia. Se poi il piatto non è stato posto con sufficiente perizia dagli installatori, a causa del peso corporeo o di veri e propri assestamenti della casa, può divenire soggetto a crepe.

piatto doccia

Con il tempo, persino il piatto doccia più resistente e realizzato in materiali della migliore qualità, è soggetto ad usura anche per via della presenza di calcare nelle acque per l'uso di agenti chimici corrosivi (per esempio nei prodotti per la pulizia della vasca).

sostituzione del piatto docciaSostituzione del piatto doccia

Poichè il piatto doccia è solo una delle parti che compongono la doccia nel suo insieme (che necessita di scarico dotato di sifone), quando il piatto è usurato, la sua sostituzione diviene problematica, essendo direttamente connessa agli impianti idraulici ed a parti murarie.
Di conseguenza, la sostituzione del piatto della doccia diventa spesso molto onerosa perchè coinvolge non solo l'intervento dell'idraulico, ma una vera e propria ristrutturazione del bagno, rendendo necessarie anche opere in muratura che fanno levitare i costi, creano disagi e comportano problemi per l'ambiente domestico.

Remail sovrappone nuovi piatti doccia a Torino, Milano Genova e nelle principali città italiane.

Il nuovo piatto doccia è realizzato direttamente da Remail, leader del settore e delle ristrutturazioni del bagno made in Italy, in moderni materiali, come il metacrilato colato, comunemente chiamato acrilico sanitario rinforzato con la vetroresina; una tavola di legno marino spessa 1,5 cm rafforza il piatto doccia.

Inoltre, il materiale utilizzato è particolarmente resistente agli agenti chimici dei detersivi rendendo quindi il piatto doccia duraturo nel tempo.

L’installazione è eseguita da tecnici altamente qualificati di Remail e viene completata in circa tre ore senza alcuna opera muraria.

Fasi di lavorazione della sovrapposizione del piatto doccia

    Doccia Smontaggio box doccia esistente
    Doccia Scelta del modello più adatto
    Doccia Misurazione del vecchio piatto
    Doccia Adattamento misure e taglio nuovo piatto
    Doccia Esecuzione fori (piletta) e allacciamento al vecchio scarico
    Doccia Sigillatura e fissaggio con poliuretano
    Doccia Montaggio box doccia e accessori vari

Sostituisci il piatto doccia con Remail

Remail, leader italiano del settore da oltre 40 anni, produce in tutte le misure e direttamente in fabbrica piatti doccia, eleganti e sicuri, che possono essere applicati direttamente sul tuo piatto doccia usurato, senza spese di ristrutturazione per il bagno aggiuntive.

 

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.068 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO DA UN INCARICATO REMAIL

Fill out my online form.

 

Letto 21295 volte

36 commenti

InizioPrec12SuccFine