Da vasca in doccia con Remail

Trasforma la vasca da bagno in doccia con Remail

Numero di telefono Remail 0112248069

Vasca con apertura laterale

Vota questo articolo
(1013 Voti)
Vasca con apertura laterale - 5.0 di 5 basato su 1013 voti

vasca con apertura laterale

Vasca con apertura laterale Remail

Le persone con ridotte capacità motorie come disabili e spesso gli anziani incontrano quotidianamente difficoltà anche nel compiere quei gesti che per la maggior parte di noi sono semplici e naturali come la cura della propria igiene.

E' quindi ancora più importante assicurare a queste persone la possibilità di poter svolgere in piena autonomia e sicurezza le pratiche di igiene in un luogo intimo come il bagno.

Infatti, anche solo non poter dedicarsi alla propria igiene quotidiana senza piena autonomia, comporta, per il disabile o l'anziano, anche un disagio psicologico.

Nuove vasche con porta laterale

Per poter ovviare a queste difficoltà sono nate nuove tipologie di vasche da bagno dotate di sportello per agevolare l'accesso e la sicurezza dell'anziano o del disabile durante l'entrata e l'uscita della vasca.
E' possibile adattare la vecchia vasca esistente, mediante un intervento di inserimento dello sportello a tenuta stagna all'interno della vasca. Verrà inoltre posto uno sgabellino o una sedia per permettere alla persona di sedersi durante il bagno.
In definitiva, l'inserimento dello sportello nella vasca, è la soluzione più economica e veloce, ma purtroppo non è adatta ai casi più gravi, per esempio per persone con mobilità gravemente ridotta come quella di chi è costretto a stare sulla sedia a rotelle.

In questo caso, sarà necessaria una vasca con porta laterale.

vasche-sportello-comfortCon le nuove vasche con apertura laterale di Remail, anche anziani e disabili in carrozzina non avranno più problemi per entrare e uscire dalla vasca da bagno.

Potranno infatti entrare ed uscire dalla vasca senza correre rischi di scivolamento ed in totale autonomia.

Infatti, la porta laterale grazie all'ampia apertura e ed alla seduta posizionata ad un'altezza ideale per andare incontro a tutti coloro che hanno difficoltà a sollevare le gambe, consentono un accesso facilitato alla vasca.

Con le nuove vasche con apertura laterale di Remail anche anziani e disabili in carrozzina non avranno più problemi per entrare e uscire dalla vasca da bagno.

Infatti, la porta laterale con ampia apertura e la seduta posizionata ad un'altezza ideale per andare incontro a tutti coloro che hanno difficoltà a sollevare le gambe, consentono un accesso facilitato alla vasca.

Grazie ai nuovi modelli di vasca con apertura laterale è possibile ritrovare il piacere di fare il bagno, senza dover necessariamente rinunciare a design e funzionalità.
Remail propone vasche con apertura laterale dal design raffinato ed estremamente funzionali, configurabili a seconda delle esigenze di ciascun cliente.

Il solo gesto di dover oltrepassare il bordo vasca o doversi rialzare da una posizione semisdraiata, crea non poche difficoltà dal punto di vista della muscolatura e delle articolazioni.
Per agevolare l'ingresso nella vasca, REMAIL propone una nuova linea di vasche ad apertura laterale, con porte a tenuta stagna con un facile accesso e tutti i confort di una vasca da sogno.
E’ una soluzione innovativa e benefica non solo per chi ha qualche anno in più o problemi motori, ma per tutti coloro che amano le comodità e la sicurezza, senza rinunciare ad un design innovativo.

VASCHE A DOPPIA PARATIA

Vasca composta da sedile, porta e paratia mobile che, incernierata al sedile, la divide in due parti.
1. La prima parte è destinata al riempimento, mentre l’altra rimane vuota per permettervi di entrare.
2. Dopo essere entrati in vasca è sufficiente chiudere la porta ed abbassare la paratia verso il sedile; l’acqua defluirà rapidamente riempiendo la vasca in un istante.
3. La vasca è subito piena: non dovete aspettare 15 minuti prendendo freddo! Potete godervi da subito il calore di un
bel bagno rilassante!
vasche a doppia paratiaNormalmente, invece, le vasche da bagno possono avere porte con apertura verso l'interno o verso l'esterno, per consentirne l'installazione anche nei bagni più piccoli. Inoltre sono disponibili in più misure e tutte le vasche possono essere corredate da numerosi accessori ed ausili sanitari a scelta del cliente. Inoltre, nelle vasche con seduta incorporata si può installare una paratia ed un box che consentono di utilizzare la vasca anche come doccia, rendendola più flessibile e funzionale.

Vasca idromassaggio Remail

Che aspetti? Richiedi un preventivo a Remail

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.068 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO REMAIL

Fill out my online form.

 

Letto 19310 volte

23 commenti

  • Link al commento Offerte Remail Venerdì, 17 Novembre 2017 14:45 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Letiziana, la ringraziamo per il suo interesse per la vasca con apertura laterale Remail. Per l'installazione della vasca con apertura laterale Remail, non c'è bisogno di effettuatre interventi idraulici invasivi. Per ricevere spiegazioni dettagliate riguardo i dati tecnici e i costi di acquisto e installazione delle vasche a sedere Remail, può chiederle chiamando senza impegno il servizio clienti Remail al numero gratuito 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Letiziana Venerdì, 17 Novembre 2017 14:43 inviato da Letiziana

    Salve prima di acquistare una vasca con sportello laterale e volevo sapere il prezzo.

    Rapporto
  • Link al commento Offerte Remail Mercoledì, 15 Novembre 2017 14:45 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Patrizia, la ringraziamo per il suo interesse per la vasca con apertura laterale. Per ricevere maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali per gli aventi diritto e per l'acquisto di una vasca Remail con apertura laterale, può chiamare, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Patrizia Mercoledì, 15 Novembre 2017 14:43 inviato da Patrizia

    Voglio acquistare una vasca con apertura laterale Remail, essendo una persona disabile quanto mi verrebbe a costare. Grazie

    Rapporto
  • Link al commento Offerte Remail Venerdì, 10 Novembre 2017 08:36 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Colombo, la ringraziamo per il suo interesse per la vasca con apertura laterale Remail. Per conoscere il prezzo della vasca con apertura laterale Remail, può chiamare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Colombo Venerdì, 10 Novembre 2017 08:35 inviato da Colombo

    Buongiorno, vorrei sapere quanto costa la vasca con sportello Remail se c'è dalle misure 160 x 85 cm? Grazie

    Rapporto
  • Link al commento Offerte Remail Venerdì, 29 Settembre 2017 07:40 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Alfonso, la ringraziamo per il suo interesse per la vasca con apertura laterale Remail. Per ricevere un preventivo gratuito e informazioni riguardo le agevolazioni fiscali delle vasche Remail, può chiamare senza impegno il servizio clienti Remail al numero gratuito 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamato senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Alfonso Venerdì, 29 Settembre 2017 07:38 inviato da Alfonso

    Salve mi potreste dire il costo della vasca con doppia paratia e se ci sono delle agevolazioni per una persona anziana.

    Rapporto
  • Link al commento Offerte Remail Venerdì, 25 Agosto 2017 07:37 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Pedro, la ringraziamo per il suo interesse per la vasca con apertura laterale Remail. Certamente, la vecchia vasca viene smantellata e smaltita correttamente. Per maggiori informazioni sui acquisti delle vasche con apertura laterale Remail, può chiamare il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamato senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Pedro Venerdì, 25 Agosto 2017 07:35 inviato da Pedro

    Se acquisto una vasca con porta laterale fate anche il ritiro della vecchia vasca?

    Rapporto
  • Link al commento Remail Martedì, 18 Luglio 2017 08:44 inviato da Remail

    Gentile Signora Nelly, grazie per il suo interesse per i prodotti Remail. Per ricevere un preventivo gratuito per la vasca con apertura laterale Remail con idromassaggio e cromoterapia, non esiti a chiamare, senza impegno, il centralino Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00, oppure può compilare il modulo nel seguente link http://www.remailvasca.it/info per essere richiamata senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Nelly Martedì, 18 Luglio 2017 08:42 inviato da Nelly

    Mi potreste mandare un preventivo per la vasca con apertura laterale e idromassaggio con cromoterapia?

    Rapporto
  • Link al commento Remail Lunedì, 12 Giugno 2017 07:42 inviato da Remail

    Gentile Signora Gabri, la ringraziamo per il suo interesse per le vasche con apertura laterale di Remail. Per ricevere ulteriori informazioni riguardo il lavoro della trasformazione dalla sua vecchia vasca in una vasche con apertura laterale Remail, le consigliamo di chiamare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero gratuito 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remailvasca.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Gabri Lunedì, 12 Giugno 2017 07:25 inviato da Gabri

    Vorrei cambiare la vecchia vasca da bagno con una ad apertura laterale più la rubinetteria ed vorrei qualche consiglio al riguardo. Mi potreste dire a chi mi posso rivolgere al riguardo?

    Rapporto
  • Link al commento Remail Mercoledì, 10 Maggio 2017 09:34 inviato da Remail

    Gentile Signor Nino, la ringraziamo per il suo interesse per la vasca con apertura laterale Remail. Per sapere il prezzo della vasca con apertura Remail, chiami, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Nino Mercoledì, 10 Maggio 2017 09:27 inviato da Nino

    Quanto costa una vasca Remail con apertura laterale?

    Rapporto
  • Link al commento Remail Mercoledì, 01 Marzo 2017 13:02 inviato da Remail

    Gentile Signora Antonella, la ringraziamo per il suo interesse per la vasca con apertura laterale.La vasca a doppia paratia è composta da sedile, porta e paratia mobile che, incernierata al sedile, la divide in due parti. La prima parte è destinata al riempimento, mentre l’altra rimane vuota per permettervi di entrare. Per maggiori informazioni sulle vasche Remail con apertura laterale, può chiamare, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Antonella Mercoledì, 01 Marzo 2017 11:37 inviato da Antonella

    Salve. Sono una signora in età avanzata che vive da sola e mi interessava la vostra vasca con apertura laterale, e poi volevo sapere in cosa consiste la doppia paratia. Grazie

    Rapporto
InizioPrec12SuccFine

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

 

numero Remail

 

Fill out my online form.

Servizio clienti Remail

Cumero tefono Remail

Promozione sostituzione vasca in doccia

Remail