Da vasca in doccia con Remail

Trasforma la vasca da bagno in doccia con Remail

Numero di telefono Remail 0112248069

Vasca da bagno Remail

Vota questo articolo
(135 Voti)
Vasca da bagno Remail - 4.7 di 5 basato su 135 voti

vasca da bagno

Soluzioni REMAIL per la vasca da bagno

Sai quanto costa sostituire la vasca con la doccia chiamando l'idraulico?

Hai una vecchia vasca e ti piacerebbe sostituirla con una nuova vasca ma hai paura di affrontare grosse spese e ritrovarti con il bagno inagibile per molto tempo?

Il costo della sostituzione della vasca, se fatto con metodi tradizionali coinvolge non solo l'intervento dell'idraulico, ma una vera e propria ristrutturazione del bagno che crea disagi e comporta problemi per l'ambiente domestico.

 

Con Remail, invece, potrai sostituire la vecchia vasca con una nuova doccia oppure sovrapporre una nuova vasca Remail sulla vecchia vasca risparmiando sul prezzo dell'intervento dell'idraulico e del muratore ed evitando costosi e problematici lavori di ristrutturazione in casa.

Potrai quindi scegliere se passare dalla vecchia vasca da bagno ad una nuova doccia, ma anche scegliere di mantenere la tua vasca da bagno, rendendola nuova, con una piccola spesa ed in pochissimo tempo!

Quanto tempo è necessario per sostituire la vasca da bagno?

Per sostituire la vasca da bagno con un'altra vasca o con una doccia, sono necessari numerosi interventi idraulici ed in muratura.

Con Remail, invece, il lavoro verrà invece eseguito da uno staff super organizzato che eseguirà il lavoro, senza ricorrere ad opere murarie, in poche ore senza rompere o sporcare nulla.

Sostituisci la tua vasca con Remail

da vasca da bagno a vasca da bagno

Se la tua vecchia vasca da bagno si presenta scheggiata, rovinata o semplicemente bucata oggi la soluzione c’è! Remail da oltre 40 anni produce ed installa una vasca da bagno nuova sopra quella esistente in sole 3 ore senza rompere nulla con il sistema vasca nella vasca.

Un lavoro di alta precisione e qualità garantito ben 15 anni.

Remail, leader italiano del settore da oltre 40 anni, produce direttamente in fabbrica vasche da bagno, eleganti e tecnologiche, che possono sostituire direttamente la tua vasca, senza spese di ristrutturazione per il bagno aggiuntive.

Con Remail puoi risparmiare sul costo complessivo del lavoro in quanto Remail produce direttamente le vasche da bagno da installare.

Rinnovare la vasca da bagno con il sistema vasca nella vasca è un lavoro definitivo, veloce e pulito.

Il sistema della sovrapposizione della vasca da bagno è sicuramente migliore sotto ogni aspetto.

 

Durante la fase di sovrapposizione della vasca sulla vecchia vasca da bagno, vengono sostituiti gli scarichi esterni " troppopieno " e " piletta " che generalmente sono rovinati o arrugginiti, grazie all’aggiunta di un collettore che collega direttamente i due scarichi, evitando così infiltrazioni fra una vasca e l’altra.

Rifiniture moderne e di pregio danno come risultato una vasca nuova sotto tutti gli aspetti senza neanche immaginare che sia stata sovrapposta.

Inoltre con Remail avrai anche la possibilità di scegliere le vasche ad apertura laterale per anziani e disabili.

Fill out my online form.

Vasca con idromassaggio

Sulle vasche da bagno Remail è possibile installare un impianto idromassaggio ad aria funzionante con 16 iniettori.

Sostituzione da vasca a doccia

Con il sistema “Trasformazione vasca in doccia” di Remail, è possibile trasformare la vecchia vasca da bagno in una comoda e funzionale cabina doccia, in sole 8 ore. Una soluzione funzionale ed economica per il rinnovamento del bagno senza opere murarie. Remail trasforma la vasca in doccia in tutta Italia!

Vasca per anziani o per chi ha problemi di disabilità o difficoltà motorie: la vasca con sportello

 

Vasca con sportello - Soluzioni Remail

Con il sistema "vasca con sportello Remail" potrai finalmente entrare nella tua vasca con più semplicità evitando di cadere o di scivolare durante lo scavalcamento abituale sulle vasche tradizionali.

I vantaggi della vasca da bagno Remail con sportello:

Seguono solo alcuni vantaggi delle vasche con sportello per disabili e anziani:

 

1) non viene effettuato alcun intervento idraulico e di muratura;

2) non servono piastrelle di scorta;

3) l’operazione viene effettuata con particolare attenzione alla pulizia del vostro bagno;

4) la soluzione è garantita 3 anni;

5) la soluzione proposta è installabile su qualsiasi tipo di vasca da bagno;

6) la Soluzione risolve il tuo problema ed è fra le più economiche del mercato;

7) garanzia di tenuta stagna grazie ai sistemi brevettati Remail;

8) il Montaggio rapidissimo;

9) nessun cantiere in casa.

Procedura di montaggio:

1) Presa delle misure della vasca esistente.

2) Taglio dell’attuale vasca per ospitare la nuova vasca con sportello.

3) Sigillatura della nuova vasca e raccordo dello scarico.

4) Controllo della tenuta stagna.

La vasca da bagno è utilizzabile dopo poche ore dall’installazione.

Dettagli dell'installazione "vasca da bagno con sportello"

  Vasca da bagno con sportello Remail Vasca da bagno con sportello Vasca da bagno con sportello Vasca da bagno con sportello Vasca da bagno con sportello Remail Vasca da bagno con sportello

Remail è in grado di offrirti tutte le migliori soluzioni per la tua vasca da bagno.

Se, nel tuo bagno hai poco spazio e non vuoi rinunciare al piacere di un buon bagno caldo, Remail ha la soluzione che fa per te!

 

Vasca con idromassaggio

Possibilità di allestire un impianto idromassaggio grazie alla struttura monoblocco a tenuta stagna.

 

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.068 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO REMAIL

Fill out my online form.

Letto 28888 volte
Altro in questa categoria: Vasca con sportello Remail - Smart »

20 commenti

  • Link al commento Offerte Remail Lunedì, 09 Aprile 2018 12:19 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Antonietta, la ringraziamo per il suo interesse per le vasche di Remail. Per lei, che è alla ricerca di un intervento per il rinnovo della vasca da bagno in tempi brevi, consigliamo la soluzione della sovrapposizione vasca su vasca, la quale è stata studiata appositamente per minimizzare i tempi e i costi del rinnovo della vecchia vasca da bagno. Per maggiori informazioni sui prezzi della sovrapposizione vasca o per richieste di preventivi, le consigliamo di chiamare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Antonietta Lunedì, 09 Aprile 2018 12:15 inviato da Antonietta

    Sto cercando una soluzione per rinnovare la vecchia vasca in tempi brevi senza opere di muratura. Gentilmente mi potreste suggerire una soluzione e mandare un preventivo?

    Rapporto
  • Link al commento Offerte Remail Lunedì, 05 Marzo 2018 15:15 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Alvaro, la ringraziamo per il suo interesse per le vasche di Remail. Per maggiori informazioni sui prezzi Remail della sovrapposizione vasca su vasca da bagno di Remail, può chiamare il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Alvaro Lunedì, 05 Marzo 2018 15:11 inviato da Alvaro

    Gentilmente mi potreste dire il prezzo per la sovrapposizione della vasca, se l'esistente è delle misure 170 x 75 cm. Grazie.

    Rapporto
  • Link al commento Offerte Remail Martedì, 09 Gennaio 2018 14:30 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Renata, grazie per il suo interesse per sovrapposizione vasca su vasca di Remail. Per maggiori informazioni sui prezzi Remail della sovrapposizione vasca su vasca di Remail, non esiti a contattare il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Renata Martedì, 09 Gennaio 2018 14:28 inviato da Renata

    La vecchia vasca è ormai usurata e perciò abbiamo pensato di chiedervi un preventivo della sovrapposizione vasca su vasca dalle misure 148 x 85 cm.

    Rapporto
  • Link al commento Offerte Remail Martedì, 03 Ottobre 2017 09:47 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Gioia, la ringraziamo per il suo interesse per la sovrapposizione vasca con miscelatori Remail. Per maggiori informazioni e ricevere un preventivo per una sovrapposizione vasca con miscelatori Remail, le consigliamo di contattare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero gratuito 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remailvasca.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Gioia Martedì, 03 Ottobre 2017 09:46 inviato da Gioia

    Salve vorrei sapere il costo della sovrapposizione vasca dalle misure 160 x 75 cm circa con inclusa anche della nuova rubinetteria, grazie.

    Rapporto
  • Link al commento Offerte Remail Martedì, 19 Settembre 2017 07:43 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Oscar, la ringraziamo per il suo interesse per i prodotti di Remail. Per maggiori informazioni e ricevere un preventivo per una vasca da bagno con sportello Remail, può chiamare senza impegno il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remailvasca.it/info per essere richiamato senza impegno da Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Oscar Martedì, 19 Settembre 2017 07:42 inviato da Oscar

    Buongiorno, mi piace molto la soluzione di vasca con sportello e vorrei tanto sapere il prezzo compreso di'nstallazione, per ricevere un preventivo come posso fare? Grazie mille

    Rapporto
  • Link al commento Offerte Remail Mercoledì, 06 Settembre 2017 08:17 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Serena, la ringraziamo per il suo interesse per le vasche di Remail. Per ricevere un preventivo gratuito per la vasca con sportello Remail, le consigliamo di chiamare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remailvasca.it/info per essere richiamata senza impegno da Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Serena Mercoledì, 06 Settembre 2017 08:16 inviato da Serena

    Buonasera mi mandate un preventivo per la vasca con sportello delle misure 170 x 80cm per favore.

    Rapporto
  • Link al commento Remail Giovedì, 03 Marzo 2016 18:22 inviato da Remail

    Gentile Signora Anita, la ringraziamo per il suo interesse per le vasche da bagno Remail. Per maggiori informazioni sui prezzi Remail della sovrapposizione vasca su vasca da bagno di Remail, può chiamare il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Anita Domenica, 28 Febbraio 2016 18:16 inviato da Anita

    Buonasera Remail quanto costa la vasca nella vasca con Remail? Grazie

    Rapporto
  • Link al commento Remail Sabato, 27 Febbraio 2016 11:23 inviato da Remail

    Gentile Signor Vincenzo, la ringraziamo per il suo interesse per le vasche da bagno Remail. Per maggiori informazioni sui prezzi Remail della sovrapposizione vasca su vasca da bagno o per le altre soluzioni per le vasche da bagno di Remail, può chiamare il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Vincenzo Sabato, 27 Febbraio 2016 11:05 inviato da Vincenzo

    Buongiorno io ho una vecchia vasca da bagno da sostituire e guardo sempre la pubblicità di remail per la trasformazione in doccia però io ho anche un altra doccia e mi piacerebbe avere una vasca da bagno perché fare il bagno ogni tanto è più rilassante della doccia che comunque ho già.
    Ora sul sito leggo che si può sostituire la vasca da bagno con un'altra vasca però in tv questa pubblicità non l'avevo mai vista, mi confermate che posso chiamare Remail per avere una nuova vasca?

    Rapporto
  • Link al commento Remail Mercoledì, 10 Febbraio 2016 21:17 inviato da Remail

    Gentile Signor Carlo, la ringraziamo per il suo interesse per le vasche da bagno Remail. Per maggiori informazioni sui prezzi Remail della sovrapposizione vasca su vasca di Remail, può chiamare il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.068 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Oppure, è possibile compilare il modulo informativo per la richiesta di un preventivo, nel seguente link: http://www.remailvasca.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

    Rapporto
  • Link al commento Carlo Mercoledì, 10 Febbraio 2016 21:15 inviato da Carlo

    Salve, io volevo un preventivo e conoscre i prezzi Remail per la sovrapposizione della vasca da bagno su vasca Remail. Grazie

    Rapporto
InizioPrec12SuccFine

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

 

numero Remail

 

Fill out my online form.

Servizio clienti Remail

Cumero tefono Remail

Promozione sostituzione vasca in doccia

Remail